Io non ho mani che mi accarezzino il viso 05/06/2017 Da martedì 21 novembre a domenica 3 dicembre 20
- Admin
- 6 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Drammaturgia Francesca Macrì e Andrea Trapani, regia Francesca Macrì. Con Aida Talliente e Andrea Trapanil. Produzione Teatro dell'Elfo, Fattore K, Fondazione Luzzati - Teatro della Tosse, in collaborazione con Armunia, Cie Twain Residenze, La Città del Teatro di Cascina, La Corte Ospitale, Teatri di Vetro.
Milano -Io non ho mani che mi accarezzino il viso è il nuovo spettacolo della compagnia Biancofango, presentato in anteprima a Romaeuropa Festival 2017 e quindi in prima nazionale all'Elfo Puccini. «Con amore rubiamo il titolo a una poesia di David Maria Turoldo e a una sequenza di fotografie di Mario Giacomelli. Ne chiediamo in prestito la cornice, cioè il titolo, e non il contenuto che a ben altro si rivolge. Due attori e una domanda: qual è il personaggio della letteratura teatrale la cui fragilità sembra riguardarti? Le cui parole potresti dire anche tu, tu in quanto persona e non in quanto attore? Due risposte: Santa Giovanna dei Macelli di Brecht e Woyzeck di Büchner. Da qui è iniziato il nostro nuovo progetto artistico».
Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekenda Milano.
Comments