L'OUTFIT DA SCIURA DI CHIARA FERRAGNI È L'ESEMPIO DI COME SI DOVREBBE INDOSSARE IL CAPPOTTO
- Admin
- 5 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Tanto per cominciare, la sciarpa in pelliccia di Louis Vuitton (fresca fresca di shopping) che rende caldissimo e avvolgente tutto l'insieme. Tocchi di classe assoluti, le scarpe di Dior e la borsa Kelly di Hermès che hanno conferito a Chiara un fascino decisamente ladylike. La regola sine qua non che rende perfetto questo outfit? Abbinare il tutto a capi basici e neri, come il maglione e i pantaloni maschili indossati dall'influencer.
Ma se ti piacciono modelli più strutturati, come quello a doppiopetto, stai pur certa che non sbaglierai: l'importante è che sia color cammello, perché solo così sarà un evergreen capace di accompagnarti per tutti gli inverno che verranno. Come in ogni outfit sfoggiato da Chiara, a fare la differenza sono gli accessori, tutti firmatissimi.
Chiara Ferragni versione sciura, sì, e che sciura. L'ultimo outfit da giorno indossato dalla influencer è da manuale e insegna alla grande come indossare il cappotto cammello senza scivoloni di stile. Prima di tutto, il cappotto, vero protagonista del look: sceglilo di una vestibilità leggermente oversize, scivolato e simile a una vestaglia per via dei revers arrotondati.

Comments